giovedì 17 luglio 2008

La carità fraterna secondo gli adepti del Cammino Neocatecumenale

{Continuano ad arrivarmi insulti da lettori neocatecumenali. Qui sotto, un collage di quattro messaggi e-mail che mi sono stati spediti da un neocatecumenale napoletano.}

(1) Caro cretinetti come stai?
sempre più eretico!!manon hai proprio niente di meglio da fare che scrivere cazzate su un blog?Sei anche ignorante!!!Almeno se vuoi criticare informati meglio dici un sacco di cazzate.IGNORANTE STUDIA


(2) Fammi un favore non mi scrivere più ho messo il tuo indirizzo nello spam quindi se mi scrivi le tue mail andranno a finire direttamente nel cestino.Con te non è possibile ragionare sei un fanatico,mentecatto curati.Ti do l'indirizzo di un buon psichiatra!!

Io non voglio perdere tempo con un idiota!!E tu sei un povero idiota, imbecille!

Io spero che tu non sia veramente cattolico mi vergognerei!!Vorrei conoscere il tuo parroco (se lui conosce te)o il tuo confessore(se lo hai).Sono sicuro che se ti vai a confessare quello che fai su internet ti rifiuta l'assoluzione.Dimenticavo che tu non hai neanche il coraggio di firmarti sei troppo vigliacco figuriamoci se mi puoi dire chi è il tuo parroco.

Tanto per chiarire ti dico hai detto l'ennesima cazzata!!La verità è questa è inutile che costruisci castelli in aria facendo ipotesi inesistenti come un invasato visionario.Sei un visionario, pazzo,fanatico pericoloso! Per quanto tempo ancora andrete avanti a dire queste sciocchezze!Comunque ti ripeto non mi scivere più.


(3) mi fai venire da cacare
{(nota: la e-mail consisteva in questa sola frase)}


(4) Sei proprio un cretino imbecille!!

Vabbè dai con te è inutile perdere tempo sei tarato.Non stai bene con la testa curati!E' inutile ragionare con un ottuso fanatico.A lavare la testa all' asino si perde l'acqua e il sapone non ne vale la pena!Ti si può solo insultare perchè tanto non ragioni.Neghi l'evidenza e ti aggrappi a qualunque cosa per continuare con la tua meschinità.

Mi fai pena sei un mentecatto un povero imbecille!Non so perchè sto a perdere tempo con un idiota come te!Fatti vedere da un buon psichiatra sei completamente pazzo!!Ma non ti illudere!!Anni e anni di cazzate ,cattiverie,calunie sono state inutili.Continuate pure non vi servirà a niente tanto saremo sempre più forti!!
Vai a lavorare hai finito di fare il parassita dicendo calunnie sul Cammino.