mercoledì 3 settembre 2008

Ancora i tuoi insulti a me, a Barile e a chi non elogia il Cammino...

Purtroppo tutte quelle tue opinioni (da arrampicata sugli specchi) non fanno testo.

Fanno testo solo i fatti: ed erano proprio i fatti, nudi e crudi, che ti ho tante volte descritto e che tu ti ostini a non voler vedere.

Tu non hai altro argomento che insultare chi dice la verità.

Evidentemente, la "carità neocatecumenale" si limita ai soli neocatecumenali, e non va d'accordo con la verità!

Infatti voi neocatecumenali preferite le tenebre, perché dalle tenebre siete nati, anche se tra di voi c'è della gente in buona fede che si illude di aver trovato un'esperienza cristiana.

Il Cammino Neocatecumenale è la principale aberrazione del post-Concilio.

Infatti le altre aberrazioni non erano così sistematiche, non erano durate tanti decenni diffondendosi a macchia d'olio nonostante le critiche dei vescovi.

Siete stati abilissimi ad ingannare e a costringere, ad aggirare regole ed a corrompere ecclesiastici, siete stati bravissimi perfino ad ottenere un riconoscimento scritto da un Pontificio Consiglio... quello Statuto, che però non cambia la sostanza dei vostri errori!

Dato che siete guidati dall'arroganza, anche tu, che sei l'ultima ruota del carro neocatecumenale, pretendi di vendicarti contro di me e contro Barile e contro monsignor Clemens e contro tutti coloro che hanno giustamente criticato il Cammino.

Hai il terrore di sapere che esistono persone che dimostrano che le paure che hai in cuore sono tutte fondate.

Hai il terrore più assoluto di sapere che ciò che temi è vero: e cioè, che il Cammino Neocatecumenale è ispirato dal diavolo, poiché è cresciuto grazie alle disobbedienze di Kiko, grazie alla mancanza di rispetto per il Papa e per i vescovi, grazie allo strazio sistematico della liturgia, grazie alla diffusione accanita e ossessiva delle bislacche astruserie simil-protestanti di Kiko e Carmen.

Perciò, questa è la miglior dimostrazione che in cuor tuo è grande il sospetto di essere solo una pedina del Cammino NeoDiabolico, che consiste in una liturgia parodia di quella vera, consiste in insegnamenti eretici travestiti da cammino di formazione, che consiste in una organizzazione da setta travestita da vita comunitaria!

Fratello, spero che tu torni all'unica vera fede dell'unica vera Chiesa.

Spero che tu rigetti totalmente l'errore neocatecumenale, per abbracciare di nuovo la verità.

Spero che tu abbia il coraggio di affrontare la verità, il coraggio di confrontarti con la tua coscienza, il coraggio di ammettere che seppur in buona fede ti sei sbagliato nel dare l'anima al Cammino Neocatecumenale.

Ti scongiuro: torna all'unica vera fede! Torna all'unica vera Chiesa!

Sei ancora in tempo: torna all'unico vero gregge!

Quando uscirai dal Cammino, i neocatecumenali ti malediranno, e capirai perciò che non ti hanno mai amato!

Quando uscirai dal Cammino, ti accorgerai che per la Chiesa sei un uomo, sei una persona da rispettare e da amare! Invece nel Cammino sei solo una pedina, ti danno una falsa libertà e ti tengono schiavo di tutte quelle idiozie neocatecumenali che così tanto stridono con la vera vita della Chiesa!

Pregherò per te, perché tu capisca di essere stato ingannato e utilizzato dal Cammino, e perché tu torni all'unica vera Chiesa, che non ha bisogno di ingannare nessuno.